Seleziona una pagina

BLOG

News dall'universo Brain Alchemy
CHE PESO SPECIFICO HA IL TUO BRAND?

CHE PESO SPECIFICO HA IL TUO BRAND?

Lo so che stai pensando, dopo averti fatto questa domanda, che io voglia incominciare scrivendoti un "super Pippone" su quanto sia importante il brand e bla bla bla...La mia intenzione è completamente differente, desidero farti capire quanto tutti noi siamo soggetti...

leggi tutto
QUANTO POSSONO FARE BENE LE CAROTE NEL MARKETING?

QUANTO POSSONO FARE BENE LE CAROTE NEL MARKETING?

Te lo spigo subito... Partiamo dal presupposto che una delle strategie più diffuse in questo periodo tra le aziende è quella di copiare i propri competitor senza avere un "perché" ben preciso. Il fatto che qualcosa possa funzionare bene in un' azienda, non sta a...

leggi tutto
QUANTO UTILIZZI LO SMARTPHONE?

QUANTO UTILIZZI LO SMARTPHONE?

3 italiani su 4 dormono con lo smartphone sul comodino. Dagli ultimi sondaggi in merito all' utilizzo del telefonino, viene evidenziato che lo smartphone è considerato uno "strumento" di assoluta necessità. Gli usi e costumi della nostra popolazione, evidenziano che...

leggi tutto
L’ APPARENZA INGANNA

L’ APPARENZA INGANNA

Il tema web è un argomento molto delicato se prendiamo in considerazione il contenuto di quello che gli utenti mostrano al proprio pubblico.  Diciamo che è molto facile far percepire ad un determinato pubblico, un messaggio alterato rispetto a quello offerto dalla...

leggi tutto
DI QUALE CREDITO GODE LA TUA AZIENDA?

DI QUALE CREDITO GODE LA TUA AZIENDA?

Parliamo di denaro e di credito di cui si gode... sono due questioni assolutamente differenti che possono influire sugli equilibri organizzativi di un' azienda. Per quanto riguarda il denaro, tutti conosciamo il motivo per il quale viene utilizzato, non voglio entrare...

leggi tutto
QUANTO OCCORRE ESSERE SPIETATI NEL BUSINESS?

QUANTO OCCORRE ESSERE SPIETATI NEL BUSINESS?

La risposta da Markettaro a questa domanda è sicuramente dipende. Dipende da tutta una serie di fattori che direttamente o indirettamente possono influenzare e manipolare il tuo business. Arriviamo subito al sodo, se pensi di espandere il tuo business ascoltando i...

leggi tutto
PICCOLI TUTTOLOGI CRESCONO

PICCOLI TUTTOLOGI CRESCONO

Ci sono attività che è giusto chiudano i battenti perchè gestite da delle persone incompetenti. La maggior parte di quelle persone sono le stesse che ti provano a contattare per fissare un appuntamento credendo che il tempo delle persone sia un proprio diritto ed il...

leggi tutto
UN RUTTO PER DIFFERENZIARSI!

UN RUTTO PER DIFFERENZIARSI!

Sono sicuro che un rutto attirerebbe l' attenzione di tutti ma solo alcuni comprenderebbero la qualità della performance! ...io per esempio ne sarei completamente escluso perchè non riesco a farne uno nemmeno bevendo un' intera lattina di Coca-Cola... ci sarebbero...

leggi tutto
VIVI NELLA RUOTA DEL CRICETO?

VIVI NELLA RUOTA DEL CRICETO?

La ruota del criceto ormai potrebbe diventare un movimento letterario, una corrente di pensiero.. un brand, di questo ne sono assolutamente convinto. Tante, troppe persone non capiscono uno dei principi fondamentali di questo "sistema" di vita è che è possibile...

leggi tutto

ARCHIVIO NEWS:

ARGOMENTI:

THING – Marketing e Comunications Manager

E’ Colui che nello specifico, studia e coordina tutte le attività aziendali, dal lancio del prodotto alla ricerca delle giuste strategie da attuare, dal tipo di comunicazione alla quale attenersi al ricercare nuovi clienti

Se hai dubbi o domande chiama ora il nostro numero verde gratuito