LA STRADA PIU’ SEMPLICE PER AVERE RISULTATI NEL MARKETING

da | 2/07/2020 | Blog

Qualunque sia il tuo obiettivo, qualunque siano le tue intenzioni, qualunque sia il tuo business, per andare da un punto A ad un punto B, esistono infinite strade.

Come è normale che sia l’ uomo è alla costante ricerca della strada più semplice, quella che genera il maggior risultato con il minimo sforzo.

Ciascuno di noi in un certo modo, è attratto dal binomio ” facile e veloce” ma allo stesso tempo sappiamo che questa tendenza della ricerca dell’ elisir in grado di farci saltare le tappe e rendere il percorso più breve, più rilassante e più remunerativo, può trasformarsi in una vera e propria patalogia che se non frenata in tempo può creare grossi problemi anche in campo economico.

Il problema sorge appunto, quando questa lato oscuro presente in ciascuno di noi prende il sopravvento sulla parte più razionale facendo si che un imprenditore, un libero professionista o un semplice appassionato si trovi a spendere migliaia di euro in prodotti, tools o corsi di formazione che promettono di farti raggiungere  l’ obiettivo di guadagnare migliaia di euro in pochissimo tempo e senza alcuno sforzo.

Se fosse vero che con così poco tempo, con così poco sforzo, solo spendendo del denaro in applicazioni e corsi, la maggior parte degli imprenditori potrebbe diventare ricca e far crescere a dismisura la propria azienda, perchè la maggior parte di essi fatica ad arrivare a fine mese ed è costretta a continui salti mortali per far quadrare i bilanci? Bella domanda vero?

Diciamo che per alcuni imprenditori la parte razionale viene completamente offuscata dalle emozioni, ed in questo campo fertile di illusioni, si concretizzano le migliori truffe. Non si tratta di possedere un alto  livello d’ istruzione o di alfabetizzazione per poterle evitare, alcune persone anche ben istruite, si lasciano trasportare dal sogno di avere risultati in breve tempo e senza il minimo sforzo, anche senza badare al prezzo perchè pensano che la rapidità e la facilità di riuscita sia tutto.

Il punto è questo…se vuoi mettere in moto la macchina del marketing non serve che ti improvvisi tuttologo… in quanto chi fa questo lavoro in maniera seria, ha acquisito abilità che solo il tempo, i test, gli errori, le notti insonni sono riusciti a conferire. Non puoi trasformare la tua segretaria in una tuttofare pretendendo che raggiunga obiettivi senza neppure conoscere gli strumenti che servono per raggiungerli.

Le persone che scelgono Brain Alchemy hanno una caratura ben precisa, hanno obiettivi definiti, sono abituati a performare, sanno che nella vita come in qualsiasi altro ambito, le scorciatoie portano a fallimenti e in ultima cosa ( ma non per importanza ) la parola “lavoro” non li spaventa… solo il 3% degli imprenditori ha queste caratteristiche.

Se pensi di far parte di quel 3% Brain Alchemy è la Agency Marketing che fa per te.

www.brainalchemy.it

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